|
Il videoregistratore a due vie nello specchietto retrovisore con telecamera di retromarcia Blackbox F600 di Blow è un dispositivo ideale per coloro che apprezzano l'alta qualità dell'immagine, il prezzo accessibile e l'affidabilità. C'è una maniglia sulla fotocamera che garantisce la presa anche durante manovre difficili o difetti della strada. Il registratore ha uno slot per schede microSD integrato fino a 32 GB e la funzione di registrazione in loop.
Alta qualità a un prezzo basso
Un registratore a specchio con telecamera per la retromarcia funzionerà sicuramente come protezione del percorso. La sua elevata risoluzione Full HD e un angolo di visione molto ampio di 140 gradi renderanno i video registrati chiari e leggibili. Il dispositivo ha un microfono incorporato che consente di registrare un suono della massima qualità. Il G-Sensor integrato protegge il filmato registrato durante una frenata improvvisa, un incidente o una collisione. L'installazione del dispositivo principale è estremamente semplice e dovrebbe adattarsi a qualsiasi specchietto per auto.
Fotocamera aggiuntiva inclusa
Il set include anche un registratore progettato per registrare eventi che possono verificarsi nel retro dell'auto. Questa è una sicurezza aggiuntiva che ti dà fiducia e tranquillità in caso di vari incidenti stradali. Il registratore posteriore può essere utilizzato anche come telecamera per la retromarcia che renderà ancora più sicura e agevole l'uscita dal parcheggio o da altri luoghi con scarsa visibilità.
Rilevamento del movimento
Il videoregistratore BlackBox DVR F600 ha una funzione di rilevamento del movimento che cattura e registra una persona che passa o un oggetto in movimento in modalità standby, che consente di ottimizzare il funzionamento del dispositivo
Affidabile in situazioni difficili
La registrazione di un incidente o di una collisione automobilistica può rivelarsi un elemento di prova fondamentale per determinare la causa e l'autore dell'incidente. Pertanto, fornisce tranquillità anche nelle situazioni più stressanti. La telecamera Blow Blackbox ha uno slot per una scheda di memoria micro SD fino a 32 GB e la possibilità di registrare in loop - con l'impostazione appropriata, in assenza di spazio libero nella memoria, il registratore inizierà a sovrascrivere l'ultimo file salvato.
Processore: JL5211
Sensore: anteriore GC1054, posteriore GC0309
Display: LCD IPS da 4,5 pollici
Obiettivo: grandangolo, 140 gradi ad alta definizione
Videoregistratore: 1920 x 1080 Full HD, 30 fps
Fotocamera: 12M, 10M , 8 M, 5 M, 3 M, 2 M, 1,3 M, 1 M
Registrazione in loop: Sì (durata video: 1 min, 2 min, 3 min, spento)
Ingressi: microSD (fino a 32 GB), mini USB
Lunghezza cavo di alimentazione: 340 cm
Posteriore lunghezza cavo telecamera: segnale: 540cm, alimentazione: 110cm
Funzioni aggiuntive: rilevamento del movimento, sensore G, microfono integrato, altoparlante, batteria
|
|